portfolio web templates
Il Team di SalvaStudi è composto proprio da quella categoria di persone che il SalvaStudi si propone di aiutare: laureati, dottorandi e ricercatori fuoriusciti dall'università. Abbiamo unito le forze per creare un'iniziativa di sostegno al mondo della ricerca e per combattere la disoccupazione dei giovani laureati.

Emanuele Maggio, ideatore e fondatore del SalvaStudi, laureato in Filosofia, docente di Storia e Filosofia nei licei. Un suo racconto horror/weird, L'assedio, è stato pubblicato dalla casa editrice Delos (vedi qui). 


Maria Chiara Maggio, laureata in Sociologia, dottore di ricerca in Antropologia delle Religioni, docente di Italiano per Stranieri. Ha un debole per la letteratura sudamericana.


Danilo Nicoletti, laureato in Chimica, dottore di ricerca in Chimica Farmaceutica, cervello in fuga rientrato in patria. Ha ereditato dal padre l'intera collezione dei gialli di Camilleri.


Gaia Mancuso, laureata in Lettere Moderne, docente di Preparazione agli Alpha Test. Ha una passione per i romanzi dell'Ottocento e per la poesia, in particolare quella di Mariangela Gualtieri.

Social

facebook.com/salvastudi
instagram.com/salvastudi

Contatti

Email: posta@salvastudi.it
Messenger: m.me/salvastudi